Chi siamo

La Floricoltura Francesconi nasce nel 1986 dall'intensa passione dei fratelli Massimo e Valerio per la produzione di rose recise.
Ben presto la superficie viene raddoppiata aumentando la produzione delle rose, inserendo la produzione di piante stagionali e la vendita diretta al pubblico.
La collaborazione diretta con aziende olandesi leader nel settore amplia l'attività con una vasta offerta di piante da interno ed esterno di qualità, di fiori recisi sempre freschi.

Diventa un'impresa familiare gestita con le mogli Monica e Fabiana e aumenta l'organico con valide collaboratrici. Nel 2006 la svolta con la realizzazione di una nuova struttura a due navate e mezzo dotata di ampio parcheggio, moderna dal punto di vista dei materiali e delle soluzioni adottate ma che risalta per la sua immagine "tradizionale".

La Floricoltura Francesconi è un garden moderno e razionale in grado di far fronte alle rinnovate necessità commerciali che lo rendono uno tra i più importanti della zona. Offre un vasto assortimento, ampia scelta di articoli di alta qualità unitamente alla professionalità, al servizio e alla cortesia che sono la base del lavoro.
La rosa, il filo conduttore che distingue da sempre la Floricoltura Francesconi, è l'omaggio che viene offerto tutti i giorni, tutto l'anno a tutti i clienti.